“Mi è piaciuta la Fiorentina, non avevo dubbi che facessimo bene riguardo l'interpretazione della partita, ma abbiamo avuto qualche problema di condizione, non abbiamo ancora i 90 minuti nelle gambe. Ci giocheremo la qualificazione a Firenze. Gomez? Deve inserirsi nella squadra, ma siamo soddisfatti di quello che sta dando ai Viola. Rossi? Gli manca la continuità, è ovvio dopo due anni dove non ha giocato. Cuadrado? È un giocatore unico, ce lo teniamo stretto, ma può fare ancora di più, mi diverto a pungolarlo, può fare qualcosa in più in fase difensiva. Pasqual? Deve crescere fisicamente, ma nel ruolo che ricopre non sono preoccupato”. Così il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ai microfoni di Mediaset al termine di Grasshopper – Fiorentina, gara valida per i play-off di andata di Europa League vinta dai Viola per 2 a 1.
“Il ritorno in casa sarà fondamentale per noi – ha aggiunto Borja Valero a Mediaset. Con Gomez in Viola auguriamoci di fare meglio dell'anno scorso. Ljajic? Ci ha dato una mano quando eravamo in fase calante, così come Mati Fernandez. L'assenza di Pizarro? Senza Pizarro si gioca uguale, Ambrosini ha fatto un ottimo lavoro a centrocampo: oggi tutta la squadra si è meritata questa vittoria”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione