Pranzi sfiziosi, hamburger, insalate e piatti freddi, accompagneranno l'estate dei fiorentini con la novità di Bobo Checkpoint che, in piazza Ferrucci, a Firenze, apre il suo locale anche a pranzo.
Una ricca e simpatica campagna sui social, ha aperto, dallo scorso 11 giugno, la cucina di chef Nicola Pasqua, fondatore di Pesce Pane, che è già diventata la sosta preferita di chi deve scegliere un pranzo fresco e veloce prima di rientrare a lavoro.
L'accoglienza, la simpatia del personale e la qualità dei piatti serviti, sono il valore aggiunto di questa nuova scommessa dello storico locale di Piazza Ferrucci, che mette i suoi clienti al primo posto. Anche per questo motivo, il caffè dopo il pranzo è offerto da Bobo.
Quindi l'appuntamento è al chiosco in piazza Ferrucci, dalle 11 fino a tarda notte., in piazza all'aperto, una sosta per mangiare e ripartire alla "stragrande", alla "straBobo".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione