Due donne sono entrate in un negozio fingendosi delle clienti, e poi hanno distratto il personale con domande sui prodotti in vendita, riuscendo così a portare via tutto il denaro del fondo cassa, oltre 1.500 euro.
Quando il titolare si è accorto del furto le due donne, una di circa 25 anni e una di 50, si erano già allontanate. Il colpo è stato messo a segno ieri in una parafarmacia di via Palazzuolo, nel centro di Firenze. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, intervenuta sul posto dopo la chiamata del negoziante, nella giornata di ieri la due avrebbero tentato, senza successo, altri furti con la stessa tecnica nei negozi della zona, in particolare in quelli di via dell'Albero.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione