Aveva in casa una sessantina di pasticche di ecstasy e oltre mezzo chilo di marijuana, già suddivisa in piccoli involucri pronti per essere spacciati.
Per questo motivo, nel tardo pomeriggio di ieri a Firenze, i carabinieri hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di ecstasy e marijuana un noto dj 29enne, originario del Senegal.
I carabinieri sono arrivati all'uomo, dopo alcune indagini per il furto di un Macbook, rubato alcuni giorni fa una auto in sosta nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novello.
I militari hanno effettuato accertamenti a casa del senegalese, e tramite l'apposita App hanno localizzato il portatile proprio nell'abitazione del 29enne. Il computer è stato restituito al legittimo proprietario.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali