Nascondeva lo shaboo dentro le sigarette e le contrassegnava con un puntino rosso sul filtro. Per questo motivo, ieri sera, un 59enne filippino è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato San Giovanni.
L'uomo, noto per i suoi precedenti specifici, è stato fermato per un controllo mentre passava da via Nazionale, e gli agenti hanno trovato circa 1,5 grammi di droga.
Il controllo è stato esteso all’abitazione, in via Guelfa, dove i poliziotti, con l’ausilio del cane antidroga, ha ritrovato altri 50 gr. circa di marijuana, nascosta nelle gambe del letto, oltre che un bilancino e materiale per il confezionamento. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Sollicciano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione