Ha picchiato la compagna durante una lite, poi, quando lei è uscita dall'auto per chiedere aiuto l'ha inseguita e ha continuato a colpirla. Per questo motivo un 41enne iraniano è stato arrestato dai carabinieri, ieri sera vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze.
L'uomo, bloccato dai un gruppo di militari che passavano dalla zona per un servizio d'ordine, è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. Alla scena ha assistito figlio di 10 anni della donna, avuto da una precedente relazione.
La donna, medicata al pronto soccorso, ha riportato contusione al torace e a una mano giudicate guaribili in dieci giorni. Secondo quanto ricostruito, in passato il 41enne l'aveva già maltrattata, ma lei non lo aveva denunciato per paura di ritorsioni.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione