Dopo la partita vinta per 3 a 0 a Novara hanno parlato il Presidente della Fiorentina Mario Cognigni, il Mister Delio Rossi e in Mixed Zone Stevan Jovetic in compagnia di Adem Ljajic. Ecco le dichiarazioni dei Gigliati.
Mario Cognigni
“Sicuramente questo risultato ci aiuterà a lavorare più serenamente nei prossimi giorni – ha affermato Cognigni - ma c'è tanto da fare”.
“Il mercato? - La società sta programmando il mercato, valuteremo nei prossimi giorni e ritengo che a breve qualcosa comunicheremo”.
“La Coppa Italia? - L'Olimpico non è un campo facile – conclude Cognigni - ma se giocheremo come oggi non sfigureremo”.
Delio Rossi
“Ci vuole continuità di risultati, la partita di oggi deve essere una punto di partenza per migliorarsi, se non faremo così andremo indietro – ha dichiarato Rossi – mercoledì giocheremo la Coppa Italia a Roma, ma ancora non so se fare o meno turn-over. Il fatto che si sia segnato 3 gol senza Gilardino – conclude - è una casualità, noi a lui dovremo sempre dirgli grazie per tutto quello che ha dato alla Fiorentina”.
Jovetic e Ljajic
“Ripartire con una vittoria in trasferta è stata una cosa positiva – dichiara Jojo, bisogna andare avanti così”.
“Voglio continuare a fare bene per la Fiorentina – continua Ljajic – il mister mi ha dato un'opportunità e l'ho sfruttata con due assist, ma non mi accontento e voglio proseguire così. Spero di ritagliarmi un posto da titolare, mi allenerò sempre meglio cercando di dare il massimo”.
“La Fiorentina se deve fare grandi cose deve trovare la continuità – riprende Jovetic – ma se giocheremo come oggi andrà molto meglio. Mercoledì a Roma daremo tutto, ma sarà una partita difficile. Ci teniamo alla Coppa e speriamo di passare il turno”.
“Ancora non ho segnato in questa stagione – conclude Ljajic – spero che il gol arrivi la prossima partita.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione