firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
martedì, 10 gennaio 2012 - 10:59
X
Post partita

Parola d'ordine: continuità - Le dichiarazioni di Cognigni, Rossi, Jovetic e Ljaic

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo la partita vinta per 3 a 0 a Novara hanno parlato il Presidente della Fiorentina Mario Cognigni, il Mister Delio Rossi e in Mixed Zone Stevan Jovetic in compagnia di Adem Ljajic. Ecco le dichiarazioni dei Gigliati.

 

Mario Cognigni

 

“Sicuramente questo risultato ci aiuterà a lavorare più serenamente nei prossimi giorni – ha affermato Cognigni - ma c'è tanto da fare”.

“Il mercato? - La società sta programmando il mercato, valuteremo nei prossimi giorni e ritengo che a breve qualcosa comunicheremo”.

“La Coppa Italia? - L'Olimpico non è un campo facile – conclude Cognigni - ma se giocheremo come oggi non sfigureremo”.

 

Delio Rossi

 

“Ci vuole continuità di risultati, la partita di oggi deve essere una punto di partenza per migliorarsi, se non faremo così andremo indietro – ha dichiarato Rossi – mercoledì giocheremo la Coppa Italia a Roma, ma ancora non so se fare o meno turn-over. Il fatto che si sia segnato 3 gol senza Gilardino – conclude - è una casualità, noi a lui dovremo sempre dirgli grazie per tutto quello che ha dato alla Fiorentina”.

 

Jovetic e Ljajic

 

“Ripartire con una vittoria in trasferta è stata una cosa positiva – dichiara Jojo, bisogna andare avanti così”.

“Voglio continuare a fare bene per la Fiorentina – continua Ljajic – il mister mi ha dato un'opportunità e l'ho sfruttata con due assist, ma non mi accontento e voglio proseguire così. Spero di ritagliarmi un posto da titolare, mi allenerò sempre meglio cercando di dare il massimo”.

“La Fiorentina se deve fare grandi cose deve trovare la continuità – riprende Jovetic – ma se giocheremo come oggi andrà molto meglio. Mercoledì a Roma daremo tutto, ma sarà una partita difficile. Ci teniamo alla Coppa e speriamo di passare il turno”.

“Ancora non ho segnato in questa stagione – conclude Ljajic – spero che il gol arrivi la prossima partita.

Nessun voto finora
Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it

Redazioni locali

Mostra Redazioni Locali