Autostrade per l'Italia comunica che alle ore 10:50 circa sull'autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa-Reggello in direzione di Roma.
Il provvedimento di chiusura si era reso necessario per consentire il completamente delle operazioni di ripristino dell'incidente avvenuto stamattina nel quale un mezzo pesante, mentre viaggiava in direzione di Firenze, all'altezza del km 303, dopo avere perso il controllo ha sbandato urtando la barriera spartitraffico e occupando anche parte della carreggiata opposta. Nell'incidente una persona è rimasta ferita.
Sul luogo dell'evento, il traffico scorre su due corsie in entrambe le direzioni e si registrano 7 km di coda in direzione di Roma e 3 km di coda in direzione di Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione