Nella Fiorentina continuano tenere banco diversi casi di mercato, a partire da quello relativo a Badelj: il centrocampista croato è nel mirino di Milan e Inter che però non sarebbero al momento disposte a accontentare le richieste viola, circa 12-15 milioni di euro. Uno scenario che, stando a quanto fatto trapelare dall'entourage, potrebbe spingere il giocatore a restare fino a giugno pur non contemplando ad ora il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018.
La Fiorentina deve fare anche i conti con l'interesse del Tianjin Quanjian per Nikola Kalinic: la squadra allenata da Fabio Cannavaro è pronta a offrire 40 milioni a fronte però della clausola rescissoria inserita in estate dal club viola nell'accordo con l'attaccante croato che è di 50. Cifra che, nel caso di Federico Bernardeschi, potrebbe raddoppiare come ha fatto il patron del Torino Cairo con Belotti: la Fiorentina vuole blindare il suo numero 10, che è seguito da Chelsea e Psg, e per riuscirci proporrebbe un accordo più lungo e importante economicamente. Infine in Argentina sostengono che il Velez vorrebbe riprendersi Cristian Toledo, il giovane esterno finora mai utilizzato.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione