Martedì pomeriggio a Firenze un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha rapinato una donna di 78 anni, aggredendola in ascensore e strappandole la borsa, in un palazzo di viale Gramsci.
L'uomo, fiorentino, è stato rintracciato dalla Polizia nella vicina via Gioberti e arrestato. Recuperata la refurtiva. Gli agenti sono riusciti successivamente a recuperare anche la borsa scippata, abbandonata all’interno di un giardino privato. La donna non ha riportato lesioni. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, poco prima di aggredire l'anziana, il malvivente aveva tentato di mettere a segno una rapina in una farmacia della zona, dandosi alla fuga dopo che il titolare si era rifiutato di consegnare l'incasso.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione