Notte movimentata nei pressi di una nota discoteca nel centro di Firenze, dove verso le 3 si sono affrontati due gruppi di ragazzi.
La peggio è toccata ad un 17enne fiorentino, che, secondo una ricostruzione, insieme a due amici avrebbe provocato un gruppo di ragazzi, una decina in tutto, cercando di venire alle mani.
Il 17enne è stato allontanato dalla discoteca, ma anche fuori dal locale ha cercato lo scontro con il gruppetto, e nella colluttazione ha riportato ferite e contusioni al volto.
Problemi anche in un altro locale nei pressi di piazza dei Giudici, dove un cliente "non desiderato" ha provato ad entrare nella discoteca ed è stato respinto dagli addetti alla sicurezza. Ne è nato un diverbio, e dal locale hanno chiamato il 113, ma all'arrivo della volante il giovane si era già allontanato.
Foto dal web
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione