Sarà effettuato stasera l’intervento per consentire il ripristino del collegamento alla rete in fibra interrotto nella zona di piazza Dalmazia a Firenze.
Dalle 20.30 al termine dei lavori (previsto intorno a mezzanotte) sarà chiusa la direttrice piazza Dalmazia-via Corridoni fino all’incrocio con via Bini. Contestualmente verrà ripristinata la viabilità precedente in via di Rifredi (dopo la conclusione dei ToscanaEnergia a seguito della fuga di gas) con la possibilità per i veicoli provenienti da via Reginaldo Giuliani e viale Morgagni di utilizzare la strada per bypassare il tratto chiuso di via Corridoni.
I veicoli provenienti da via Mariti dovranno proseguire in viale Morgagni per poi utilizzare via Cocchi e via Maestri del Lavoro per rientrare su via Corridoni.
I lavori proseguiranno senza provvedimenti di circolazione. Nel frattempo con un intervento provvisorio è stato riattivato il servizio wi-fi dell'ospedale Meyer.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione