Questa mattina sono apparsi messaggi minatori nei pressi della sede di Casaggì in via Frusa. "Rifiutare i figli del prodotto della cultura della violenza" è la scritta che campeggia sulla facciata. Il clima tenderà sempre più a surriscaldarsi in vista del corteo del 4 febbraio contro i crimini del comunismo. Infatti è già stata annunciata dalla sinistra antagonista la contro manifestazione antifascista.
Sul blog del centro sociale di destra arriva puntuale il commento all'accaduto: "Da quando abbiamo inaugurato la nuova sede di via Frusa i mentecatti in modalità notturna hanno ritrovato una ragion d'essere e un nemico comune, cosa che solitamente anima e accende le troppe ore di vuoto e di noia che caratterizzano la vita di certi soggetti. Gente che blatera di culture e di lavoro, ma vive di espedienti e di portafogli del babbo, di nottate passate a zonzo e di stereotipi ai quali ormai non crede più nessuno".
"Cercano di dipingerci - continua la nota - come 'i figli del prodotto della cultura della violenza'. Cosa realmente significhi non sanno neanche gli autori, però faceva scena darsi un tono e sembrare eruditi. Dei mentecatti eruditi".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione