Come avevamo preannunciato due giorni fa è arrivata puntuale la promozione per gli agenti di polizia che arrestarono lo scorso 27 maggio Stefano Marrucci, ex calciante, condannato a 19 anni anni di carcere. Quel giorno il pluripregiudicato esplose, ferendolo ad un braccio, un colpo d'arma da fuoco contro l'assistente capo Paolo Tedeschi, oggi diventato Vice Sovrintendente.
Dopo di che grazie all'intervento risoluto della coraggiosa collega Francesca Alessandrini, i poliziotti ebbero la meglio sul malvivente. Anche per l'agente donna è arrivata la promozione per merito straordinario. Avanza da assistente ad assistente Capo della Polizia di Stato.
Questa mattina il questore Francesco Zonno ha voluto premiare i due meritevoli poliziotti. Presenti alla cerimonia anche il capo della Mobile, Filippo Ferri, il responsabile della Sezione Antirapina Alessandro Ausenda e il commissario capo Maria Assunta Ghizzoni.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione