Si è costituito il pirata della strada che giovedì scorso ha investito sulle strisce, in viale Canova a Firenze, due ragazze minorenni, ed è poi fuggito senza prestare soccorso alle giovani che, non hanno riportato danni gravi ma soltanto alcune escoriazioni.
L'uomo è un 59enne fiorentino, ma residente a Prato, e stamani si è presentato spontaneamente al comando di polizia municipale di Firenze, dopo aver appreso di essere stato già identificato dagli agenti, ed è stato denunciato in stato di libertà. Il 59enne rischia fino a 3 anni di carcere.
Al momento dell'incidente stava guidando l'auto della madre 86enne, ed è stato identificato grazie alla collaborazione di un testimone e della polizia municipale di Prato. All'uomo è stata anche elevata una multa di 5mila euro perché alla guida senza avere la patente, che gli era stata revocata.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione