In dicembre è prevista la presentazione alla città di Firenze del progetto per il nuovo stadio della Fiorentina ed opere connesse e, contestualmente, la Società viola (la scadenza è fissata al 31 dicembre 2016) dovrebbe consegnare le carte a Palazzo Vecchio.
Inizialmente si era parlato del 10 dicembre come data per la presentazione ai tifosi, ma un importantissimo impegno del Sindaco di Firenze Dario Nardella (sarà ricevuto assieme ad altri primi cittadini dal Papa), ha fatto saltare la data. Secondo quanto raccolto da Il Sito di Firenze la futura casa della Fiorentina sarà svelata pochi giorni prima di Natale. La data deve essere ancora ufficializzata.
D. M.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione