Partono oggi, lunedì 1 agosto, le asfaltature su alcune strade di Firenze, organizzate in questo periodo dell'anno per limitare al massimo i disagi alla circolazione.
Gli interventi più attesi sono in via Coluccio Salutati e in via Chiantigiana.
In via Salutati l’asfaltatura diurna si svolgerà sull’intera carreggiata compresa fra via di Ricorboli a via Baldovini, con un intervento che durerà dal 1 al 3 agosto.
In via Chiantigiana, nel tratto compreso fra via Fortini e via di Campigliano, i lavori di asfaltatura e di rifacimento dei marciapiedi partiranno domani e si svolgeranno in orario diurno fino al 5 agosto, con conseguente chiusura della strada al traffico.
Si svolgerà in questi giorni di agosto anche l’asfaltatura di piazza della Libertà, in direzione Don Minzoni, Cure e Capponi. L’intervento, richiesto dalla Silfi, si svolgerà dal 1 al 3 agosto e prevede restringimenti di carreggiata nei tratti interessati.
In viale Gori infine, dal 1 al 5 agosto, verrà eseguito un intervento di manutenzione dei marciapiedi nei tratti che hanno necessità dopo i lavori su alcune alberature. Questo prevederà divieti di sosta nei pressi dei lavori.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione