"Da stamattina Firenze è paralizzata. Il traffico è in tilt praticamente dappertutto, da Careggi a Firenze sud si impiega un'ora e mezza, tanto per fare un esempio.
Svolgere il servizio di trasporto passeggeri in queste condizioni è un'impresa ardua". Lo affermano Cristiano Storchi e Marco Marcucci, rispettivamente responsabile marketing e responsabile Centrale del Radio Taxi 4242 Firenze. "Ponte alla Vittoria, Stazione, Careggi, Novoli, via Baracca, viali. Tutta la città è bloccata - sottolineano Storchi e Marcucci -. Il Radio Taxi 4242 ha praticamente tutte le sue auto in strada: quindi non ci si venga a dire che se centinaia di persone non riescono a trovare un taxi, come sta avvenendo purtroppo, la colpa è nostra. Tra cantieri della tramvia, pioggia e Pitti, la situazione è quella sotto gli occhi di tutti. Noi andiamo avanti, proseguendo il nostro sforzo a servizio della collettività, ma se per fare pochi chilometri ci vuole un'ora e mezza, non abbiamo colpe. Vogliamo che questo sia ben chiaro".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione