Da questa sera a Firenze prenderanno il via i lavori di rifacimento dei giunti stradali sul Ponte San Niccolò.
Si tratta di un intervento programmato di manutenzione della struttura che pretendono la chiusura al traffico in orario notturno. Dalle 21 di oggi, giovedì 20, alle 6 di venerdì 21 settembre sarà quindi in vigore un divieto di transito tranne mezzi di soccorso. La sera successiva il bis con lo stesso orario mentre nella notte tra sabato 22 e domenica 23 settembre l’avvio dei lavori scatterà a mezzanotte e mezzo per terminare alle 12 di domenica. Infine l’ultima tranche di intervento dalle 21 di domenica alle 6 di lunedì.
L’itinerario alternativo, opportunamente segnalato, sarà lungarno Cellini-piazza Poggi-lungarno Serristori-Ponte alle Grazie-lungarno alle Grazie-lungarno della Zecca Vecchia. Per consentire il transito su questo percorso sarà revocata la ztl notturna settore F e spenta la porta telematica su lungarno Cellini.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione