L'altra sera, poco prima delle 22, i Carabinieri hanno ricevuto una telefonata accorata di una donna di 60 anni, residente a Firenze in viale Guidoni, che terrorizzata riferiva all'operatore di turno di essere stata vittima di un'aggressione da parte del figlio di 23 anni.
A causa dell'ennesimo scatto d'ira e del comportamento incontrollabile e violento del figlio, la madre è stata costretta a scappare di casa e rifugiarsi per strada mentre lui era rimasto nell'abitazione.
La donna ha raccontato numerosi episodi di violenza da parte del figlio, tra cui una furibonda lite culminata in un'aggressione: per evitare peggiori conseguenze si era dovuta allontanare da casa e raggiungere l'abitazione del fratello, residente in un altro quartiere di Firenze.
Per il figlio della donna, studente, con precedenti in materia di stupefacenti, sono scattate le manette per i maltrattamenti verso la madre ed è stato tradotto in carcere.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione