Rasul Bisultanov è il 24enne ceceno, lottatore di Mma, in carcere con l'accusa di aver sferrato il calcio mortale a Niccolò Ciatti, il 22enne di Scandicci (Firenze), ucciso lo scorso 13 agosto in una discoteca di Lloret de Mar, sulla Costa Brava in Spagna. Il giovane ceceno, residente in Francia da sei anni come richiedente asilo politico, è l'uomo ripreso dalle immagini di video sorveglianza della discoteca St Trop mentre colpisce con violenza inaudita Niccolò.
L'identità del giovane è stata diffusa dalla polizia catalana e la ricerca del ceceno sui social network è iniziata in maniera serrata da parte di molti utenti che hanno commentato con rabbia le foto del 24enne accusato dell'omicidio di Niccolò. Gli altri due indagati per l'omicidio di Niccolò, Khabiboul Khabatov, 20 anni, e Mosgar Magamadov di 26 anni, sono stati scarcerati e sarebbero già rientrati a Strasburgo.
.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione