I Carabinieri di Compiobbi hanno arrestato due uomini di 30 e 57 anni, albanesi, e una donna di 48 anni, italiana, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari, che nel corso del blitz hanno sequestrato alcune dosi di cocaina, marijuana e denaro contante, sono intervenuti a seguito delle segnalazioni dei residenti nel comune alle porte di Firenze, che avevano notato la frequente presenza nel paese di alcune persone non conosciute. La donna, 48enne, è stata fermata mentre si allontanava dal paese a bordo di un'auto guidata dal 57enne. Con sé aveva 50 grammi di cocaina che aveva appena ricevuto dal 30enne, residente a Compiobbi. Nell'abitazione del pusher, che aveva oltre 3 mila euro in contanti nei vestiti, i militari hanno sequestrato alcune dosi di marijuana. La droga sequestrata, spiegano i Carabinieri, sarebbe stata destinata allo spaccio nelle piazze di Firenze.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione