“Kalinic è un attaccante che ci piace, la trattativa con il Dnipro sta andando avanti anche se abbiamo altre piste aperte”.
Lo ha detto direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, a margine della presentazione di Davide Astori al Franchi di Firenze. “Con la partenza di Mario Gomez l'acquisto di un attaccante è la priorità - ha continuato Pradè - Stiamo lavorando in sintonia con l'allenatore. Avendo già una base importante non abbiamo fretta, negli ultimi giorni si presenteranno tante occasioni” facendo capire che restano caldi pure altri nomi a iniziare da Fabio Borini. “È una delle situazioni aperte. Non è detto che una cosa escluda l'altra”.
Molto dipenderà anche dalla conferma di Joaquin il cui procuratore ieri era a Firenze per incontrare il club viola. Intanto Pradè ha chiuso la porta al centrocampista brasiliano Walace del Gremio: “Non ci interessa più, in quel ruolo abbiamo preso Suarez”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione