La notizia è che l’attaccante forte arriverà. Martedì potrebbe essere il giorno giusto, con il DS viola Pradè che sogna di chiudere per Berbatov (Bendtner e Borriello le alternative) ma che si tiene altre piste aperte.
Ma arriverà un top player (da Fiorentina) e non dipenderà dal risultato dei viola all’esordio contro l’Udinese, dalla bella vittoria che ha riportato entusiasmo, euforia, gioia soprattutto per il bel gioco espresso.
E poi cosa accadrà? Se Camporese dovesse andarsene, arriverà un altro difensore e in mezzo al campo magari una scommessa per il futuro. Con Lazzari che continua a piacere al Chievo (non è l’unica società interessata) e anche Oliveira sulla lista dei possibili partenti.
Uno dei due lascerà sicuramente Firenze. E poi Vargas, il cui stipendio pesa come un macigno sulle casse viola. L’unica società davvero interessata al peruviano è il Genoa di Preziosi. Lunedì a Milano ci sarà l’incontro decisivo tra Pradè e il presidente dei grifoni. Per pochi milioni la trattativa potrebbe chiudersi.
Insomma, la prossima settimana (l’ultima di mercato) ancora colpi in vista per la Fiorentina, in entrata e in uscita. Nonostante Pradè due giorni fa abbia dichiarato: “Siamo completi al 90%”. Vero, ma quel 10% stuzzica la fantasia di tutti. E l’Andrea Della Valle visto ieri è capace di fare tutto.
Fonte: Marco Dell'Olio – Squer.it
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione