Stefan Tudorico di 47 anni e Costlel Patrike di 25, entrambi rumeni, sono stati arrestati per rapina aggravata. Durante la notte i malviventi sono andati a colpo sicuro in via Pistoiese, l'obiettivo una lucciola loro connazionale. Dapprima hanno chiesto un rapporto sessuale gratuito, poi hanno cominciato a colpirla con violenza, portandole via il cellulare. Uno dei due le ha addirittura sbattuto la testa contro un albero.
La giovane per fortuna è riuscita a scappare e a saltare a volo su un autobus, alla fermata succesiva è scesa ed ha chiesto aiuto ad alcune colleghe. Dal cellulare di un'altra lucciola ha chiamato la polizia. Subito sul posto si è precipitata una volante, che in poco tempo ha individuato i due mentre si allontanavano a piedi. Bloccati, sono stati trovati in possesso di una roncola ed un grosso martello, prima di essere accompagnati nel carcere di Sollicciano, sono stati anche denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione