A seguito della rissa avvenuta a Sesto Fiorentino la notte tra sabato e domenica con tanto di colpo di arma da fuoco sparato in area, stamane, la locale Squadra Amministrativa della Polizia di Stato Rosaria Gallucci, ha notificato al titolare del Bar Gelateria Igloo in Piazza del Mercato un “provvedimento di sospensione temporanea della licenza” emesso ai sensi dell’art. 100 TULPS.
La licenza sarà sospesa da domani sino ai prossimi 30 giorni (termine massimo), una risposta sollecita ai gravi avvenimenti provocati da alcuni cittadini dell’Europa dell’Est, che hanno terrorizzato i residenti, già stanchi delle situazioni di degrado urbano e disturbo della quiete provocate dalle attività e dagli avventori del bar.
Il Questore di Firenze Francesco Zonno ha voluto dare un segnale forte agli abitanti di Sesto con la firma immediata del provvedimento di sospensione del locale a garanzia dell’ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione