Per la partita di domenica sera al Franchi contro l'Inter Montella ritrova Aquilani e Migliaccio che hanno smaltito i rispettivi turni di squalifica e potra' contare sulla disponibilita' di Momo Sissoko che si e' aggreato da mercoledì dopo la partecipazione alla Coppa d'Africa.
Sempre ai box invece Mati Fernandez alle prese con un problema muscolare oltre a Camporese (tendinopatia rotulea a rischio intervento), Hegazy e Giuseppe Rossi, entrambi impegnati nella riabilitazione dopo i gravi infortuni al ginocchio.
Brutto infortunio per Milito che ieri sera, in occasione della partita tra Inter e Cluj, ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro ed ha lasciato il campo dopo 6' dal fischio d'inizio. Secondo i primi esami svolti per il bomber nerazzurro la stagione è da considerarsi finita. Il giocatore dovra' essere sottoposto a intervento chirurgico in tempi molto stretti. La prima diagnosi - lesione al collaterale e al crociato anteriore del ginocchio sinistro con interessamento della capsula - prevede uno stop di circa 6 mesi.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione