-->
Dal 6 al 14 Ottobre,come da tradizione,è di scena "Scandicci Fiera". Il consueto appuntamento,promosso dal Comune di Scandicci e dal suo Sindaco,Simone Gheri, offre la possibilità a tutti coloro che decidono di passare il loro tempo in spensieratezza, di spaziare all'interno dei numerosissimi stand ben allestiti.
Iniziando dall' "expo casa",con complementi d'arredo unici e professionisti del settore capaci di consigliare per il meglio,al settore culinario come "cibi di strada" con specialità tipiche toscane,romagnole,pugliesi e trentine, un viaggio unico per scoprire e gustare i prodotti tipici del nostro bel Paese,per non parlare dell' "expo auto" che racchiude i principali concessionari dell'area fiorentina e le ultime novità a quattro ruote,caratteristici anche i prodotti artiginali provenienti da tutto il mondo dall'Africa,dall'Asia,dal Sud America concentrati nell'area "prodotti dal mondo".Infine,la novità di quest'anno, riguarda "l'aiuola tecnologica" una vetrina virtuale per tutti gli appassionati di tecnologia che propone contenuti multimediali attraverso monitor e touch screen.
Un piccolo mondo, quello della fiera,capace di saper soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di persona,dalla casalinga al manager d'azienda.
La fiera di Scandicci,ogni anno, si fa promotrice ed offre quindi la possibilità ad artigiani,commercianti e imprenditori di far conoscere e apprezzare i propri prodotti,al fine cosi di incentivare lo sviluppo economico di tali attività.
Carolina Pucci
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione