Il portiere del Bologna Emiliano Viviano, notoriamente tifoso Viola, ha scritto sul suo sito ufficiale del prossimo incontro con la Fiorentina: "Ciao ragazzi, eccoci di ritorno contro la Viola. Come sapete il mio cuore batte per la squadra della mia città. Domenica pomeriggio sarà dunque un affare di cuore per me. Ma non preoccupatevi amici del Bologna, noi professionisti dobbiamo dare il massimo sempre e contro chiunque".
Il Bologna, infatti, a due giornate dal termine della stagione non è ancora matematicamente salvo: ha 41 punti e la Sampdoria, in terzultima posizione, ne ha 36. In teroria i cinque punti di vantaggio potrebbero non bastare (in pratica saranno più che sufficienti: la Samp incontrerà in casa il Palermo e l'ultima giornata sarà in trasferta a Roma contro i giallorossi che, memori della sconfitta dello scorso Campionato che pose fine al possibile scudetto capitolino, faranno di tutto per condannare i Doriani alla retrocessione).
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione