Una compagnia che, partendo dalla cultura hip hop, arriva ad abbracciare una visione più contemporanea della danza in generale.
Sabato 17 febbraio (ore 18), al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze), Meltin Pot presenta “Viceversa”, spettacolo a firma di Lisa Brasile che nasce dalla voglia di sperimentare nuovi linguaggi, abbattendo le varie "scatole" in cui è suddivisa la danza.
A seconda di come la guardi, ogni situazione, ogni gesto, ogni relazione prende un significato diverso. Se resti ad osservare un quadro ti potresti accorgere che ciò che pensavi fosse un'ombra in realtà è una lacrima...
E' solo un punto di vista, è solo la tua prospettiva che crea questo gioco di luci e di ombre, di specchi e di incastri come un dipinto che si muove pur rimanendo immobile.
"Non credere mai di essere altro di ciò che potrebbe sembrare ad altri, che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stato che sarebbe sembrato loro essere ...." o viceversa.
Interpreti: Teresa Bagnoli, Valentina Cipelli, Laurent Minatchy, Paola Iannone, Cristiana Sabbatini, Rebecca Turini.
Spettacolo nell’ambito della rassegna Resi_Dance a cura della Compagnia Simona Bucci.
Prevendite presso la biglietteria del teatro – orari: martedì 10-13, mercoledì e venerdì 17-20 – nei punti vendita del circuito BoxOffice e online su www.boxol.it.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione