“Salvini contro la tramvia a Firenze? Si vede proprio che non conosce la città e non ha mai fatto il sindaco. La tramvia è già e sarà sempre più un grande successo di innovazione, di sostenibilità e di qualità della vita, di cui i fiorentini sono orgogliosi protagonisti”. Così, ieri, il Sindaco di Firenze Dario Nardella in merito alle dichiarazioni di Salvini che, sempre ieri, si era espresso in merito affermando che "Se penso alla città di Firenze e penso a come è stata sventrata con la tramvia e penso a come sono stati rovinati interi quartieri, mi piange il cuore".
"Pensavo che Salvini venisse in Toscana a prendere impegni concreti su legalità e sicurezza, di cui è responsabile come ministro, e invece - ha aggiunto Nardella - ancora una volta slogan. Noi fiorentini continuiamo a lavorare per la nostra città, facendo la nosta parte come con il progetto delle telecamere, della nuova illuminazione, dei trasporti notturni, dei vigili di quartiere. Non stiamo fermi mentre aspettiamo che il Ministro passi dalla campagna elettorale ai fatti sulle materie di sua esclusiva competenza come ordine pubblico e sicurezza".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione