Il pareggio per 1 a 1 tra Fiorentina e Sampdoria di domenica, oltre alla delusione, ha portato in dote una brutta tegola per i viola: Nicola Kalinic con rischia di rimanere lontano dal campo di gioco per tutto il mese di novembre.
Ieri mattina, infatti, il croato è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito alla comparsa di sintomatologia dolorosa alla coscia sinistra. "L'esame - spiega una nota ufficiale di ACF FIorentina - ha evidenziato una lesione muscolare di 1 grado del m. bicipite femorale sinistro. L'atleta pertanto eseguirà le terapie del caso, senza rispondere alla convocazione con la propria Nazionale".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione