A poche ore dall'ufficialità della cessione di Federico Bernardeschi alla Juventus arriva un duro striscione di contestazione.
A parlare è il 7 Bello ed il messaggio, appeso alle cancellate dello stadio Franchi di Firenze nella notte, è lapidario: “Hai spaccato la città con le tue falsità, ora finisci di incassare i tuoi milioni e levati dai coglioni”.
Il destinatario non è citato esplicitamente, ma i dubbi sono pochi: si tratta di Diego Della Valle, azionista di maggioranza della ACF Fiorentina.
“S'è esiliato Dante poeta divino, figuriamoci te illustre ciabattino”; “Con gli acquisti di gennaio vince solo il calzolaio”: questi due striscioni a firma 7 Bello che in passato avevano avuto come bersaglio il proprietario della Società gigliata.
Nella foto de Il Sito di Firenze: lo striscione in oggetto
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione