Ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro undici veicoli in sosta. Protagonista dello spettacolare incidente, avvenuto ieri sera in via Piagentina, un 48enne residente a Bagno a Ripoli (Firenze), che verso le 23, alla guida di una Dacia Duster, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto andando ad urtare violentemente contro undici veicoli in sosta a margine strada.
Il colpo è stato così violento che in pochi minuti numerosi i residenti dei palazzi limitrofi, allarmati dal forte rumore, sono scesi in strada, tra questi anche alcuni proprietari dei mezzi coinvolti. L'uomo era in stato confusionale ed è stato ricoverato in ospedale.
Sarà compito della pattuglia dell'Area Sicurezza Stradale ricostruire quando accaduto e capire se l'alterazione dell'uomo fosse dovuta all'assunzione di qualche sostanza o se, più probabilmente, sia stata causata da un malore. Per questo sono attesi i risultati delle analisi effettuate.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione