L'altra sera a Firenze, un uomo di 51 anni, recidivo, ha picchiato e rapinato una prostituta dopo averla fatta salire sul suo camper.
L'aggressore, fiorentino, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri, avvisati dalla vittima, una giovane prostituta albanese riuscita a fuggire buttandosi fuori dal camper. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, l'uomo era uscito dal carcere da un mese, dopo aver finito di scontare una pena per sequestro di persona, rapina e violenza sessuale nei riguardi di una prostituta.
Lunedì sera ha fatto salire la giovane sul suo camper nella zona di Firenze Sud, poi l'ha portata in un posto isolato. A questo punto, mentre stava guidando, l'ha colpita al volto facendole sbattere la testa contro il finestrino e rubandole il cellulare. La giovane si è slacciata la cintura ed è saltata fuori iniziando a correre. Poco dopo è riuscita a raggiungere un'abitazione e a chiedere aiuto. I carabinieri, fatte scattare le ricerche, hanno bloccato l'uomo nella zona. Dovrà rispondere delle accuse di rapina e lesioni personali.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione