Un ventottenne, di origini marocchine, è stato arrestato dagli agenti della Polizia stradale di Empoli (Firenze).
Era lui alla guida dell'auto che stamani, poco dopo le 9, a Montelupo Fiorentino, ha investito una ciclista della provincia di Prato che ora si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Careggi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini, avviate subito dalla polstrada, anche grazie ad alcuni testimoni che avrebbero annotato il numero di targa, hanno permesso di trovare il padrone dell'auto intestata a un suo connazionale residente in provincia di Viterbo che era a casa. Con la collaborazione del Compartimento regionale della Toscana, gli agenti hanno poi rintracciato l'auto, in provincia di Firenze, e arrestato il 28enne che non aveva mai conseguito la patente.
Con lui, al momento dell'incidente, nella vettura c'era un altro giovane marocchino. Il 28enne, regolare in Italia anche se con il permesso di soggiorno scaduto, è stato pure denunciato per guida senza patente.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione