La Fiorentina ieri si è aggiudicata a Magonza in Germania l'Opel Cup, il triangolare che, oltre ai viola ha visto parteciparvi l'Atletic Bilbao e la squadra locale del Mainz.
Tutte e tre le gare sono terminate 0 a 0 e sono state decise ai rigori. Nella gara contro l'Atletic Bilbao i viola hanno perso 5 a 3, ma si sono imposti per 5 a 4 contro il Mainz. Tutte e tre le squadre, in virtù degli scontri erano pari, a decretare il successo gigliato il maggior numero di conclusioni in porta. Ora la Fiorentina farà rientro a Firenze e gli allenamenti riprenderanno mercoledì, dove Pioli conta di avere a disposizione anche gli ultimi due acquisti, ovvero gli esterni d'attacco Kevin Mirallas e Marco Pjaca, attesi a Firenze per effettuare le visite mediche.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione