Ha preso a pugni il figlio di 11 anni, per questo motivo una 43enne, di nazionalità bielorussa, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. E' successo ieri pomeriggio in un'abitazione di via Borghini, a Firenze.
I carabinieri sono intervenuti per una segnalazione di una violenta lite e hanno trovato nell'abitazione due bambini scossi e impauriti per il comportamento aggressivo della madre, in evidente stato di ubriachezza.
Il bimbo più grande, 11 anni, era stato accusato, tra l'altro, dalla donna di averle nascosto una carta di credito e per questo lo aveva chiuso in un armadio dopo averlo preso a pugni e colpito in particolare alla schiena. Il ragazzino è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Meyer.
Gli accertamenti dei carabinieri hanno fatto emergere che quello di ieri non era il primo caso di aggressione da parte della donna, infatti, il compagno della 43enne aveva denunciato più volte in passato il comportamento violento della donna, ma molte delle querele erano state poi ritirate. La 43enne è stata trasferita nel carcere di Sollicciano a Firenze.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione