#THISISHARDROCK #HAPPYHOUR #TIMETOBEHAPPY è l’appuntamento Happy Hour in Hard Rock Cafe: dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.30 e, in occasione della live music, anche i mercoledì e i venerdì dalle 22.00 alle 24.00 appetizers Hard Rock Cafe, come tupelo chicken tenders, hickory-smoked chicken wings, da abbinare a cocktails, long drinks e birra alla spina, tutto a “metà prezzo”.
Di seguito il programma di aprile:
VENERDÌ 4 APRILE
THE WET TABLE (ROCK)
The Wet Table è il nuovo duo acustico fiorentino di cover rock internazionali a due chitarre / voci composto da Massimo Bianchi, chitarrista solista che si ispira a John Norum, Richie Sambora e Gary Moore, insieme all'eclettico cantautore fiorentino Stefano Pettini in arte "Era Chiaro", formano questo elegante duo acustico forte di un importante repertorio di cover internazionali riarrangiate e rivisitate con passione, semplicità ed originalità a due chitarre e due voci.
MERCOLEDÌ 9 APRILE
WEIRD (POP ROCK)
Non la solita cover band, ma un vero e proprio "tributo di genere", con un repertorio interamente dedicato al miglior pop & rock femminile degli ultimi decenni: da Amy Winehouse agli Skunk Anansie, dagli Eurythmics a Sheryl Crow, passando per Patti Smith, Norah Jones, Nancy Sinatra, Cindy Lauper fino alla recentissima Adele.
Una carrellata di brani riproposti "à la WeirD" con arrangiamenti ricercati ed insoliti: la voce solista della frontwoman è accompagnata da cori, chitarre acustiche ed elettriche & percussioni di ogni tipo.
Il gruppo è formato da tre musicisti fiorentini: alla voce Francesca Macconi, alle chitarre Lorenzo "Padrino" e alle percussioni e "groove vari" Mattia Garofoli.
VENERDÌ 11 APRILE
D&D BAND (ROCK BLUES)
La D&D Band nasce nel 1998 dalla passione di alcuni musicisti per il rock anni ‘70. Ha annoverato nelle proprie fila moltissimi musicisti che si sono succeduti nel corso degli anni, fino ad arrivare alla formazione attuale con la quale svolge una intensa attività live proponendo una esplosiva miscela di classici del rock, blues e soul interpretati con un sound personale e grintoso. Un repertorio accattivante e una grande energia caratterizza gli spettacoli dal vivo.
MERCOLEDÌ 16 APRILE
BOTTAI/MEILLE PLAYS LED ZEPPELIN (ROCK)
Il duo composto da Iacopo Meille, leader degli inglesi Tigers Of Pan Tang, e dal noto chitarrista fiorentino Francesco Bottai (Articolo 31, Anhima) paga pegno al celebre album dei Led Zeppelin “IV” o “Zoso” uscito nel Novembre 1971.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione