Maxi buca sulla Firenze Siena e undici autovetture danneggiate dopo l'impatto. E' successo al Km 7+900, nel Senese tra Badesse e Monteriggioni, in direzione Firenze. La buca, dal diametro di un metro, si è formata dopo l'ondata di neve dei giorni scorsi. Gli automobilisti che hanno subito il danneggiamento dei pneumatici hanno subito segnalato la situazione di pericolo al 113 della questura di Siena che ha inviato sul posto due volanti.
Gli agenti hanno messo in sicurezza gli automobilisti, segnalando con le torce di emergenza in dotazione la buca, e hanno anche chiuso temporaneamente la corsia di marcia in attesa dell'arrivo del personale Anas e di un equipaggio della polizia stradale. Gli agenti hanno anche assistito gli automobilisti nella sostituzione dei pneumatici. (Ansa)
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione