Nell'udienza di stamani per presunte fatture false, che li vede imputati insieme all'imprenditore Luigi D'Agostino, i legali di Tiziano Renzi e Laura Bovoli (nella foto), genitori di Matteo, ex premier e segretario Pd, hanno depositato dichiarazioni spontanee scritte. insieme all'imprenditore Luigi D'Agostino.
Nessuno dei due, questa mattina è presente in aula. Al contrario l'imprenditore degli outlet ha rilasciato dichiarazioni spontanee.
"Quando ho visto l'importo delle fatture sono rimasto perplesso - ha spiegato D'Agostino - ma i coniugi Renzi erano i genitori del Presidente del Consiglio, ho subito la sudditanza psicologica e ho ritenuto di non contestare le fatture". "Dopo questo fatto - ha aggiunto - non ho più avuto rapporti di lavoro con Tiziano Renzi".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali