Luigi Paolillo ritorna con “Pianeta Paolillo”, nuovo progetto dell’artista dopo la grandiosa esperienza con Rita Pavone e Teddy Reno nel musical Gian Burrasca trasmesso su Mediaset e nei migliori teatri d’Italia. L’appuntamento è all’Hard Rock Cafe di Firenze venerdì 4 maggio alle ore 22.00.
Il rientro sul palcoscenico arriva con un’ idea nuova, originale e caratteristica, un cammino che riprende tutti i momenti della sua vita personale e professionale. Un viaggio verso il Pianeta Terra, luogo dove la realtà è cruda e povera con un repertorio dal musical alla discografia.
Non mancheranno le icone che hanno caratterizzato in maniera forte la sua personalità e preparazione artistica come Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Al Bano e molti altri. Ad accompagnare l’artista in questo viaggio saranno i Voicelless - al secolo Angelo Cioffi, Raffaele Capriati, Aniello Montella, Mario De Vita, Mattia Luciano - progetto acustico nato in un angolo di conservatorio “dove alcuni ragazzi hanno trovato il giusto compromesso per mettere insieme quello che pareva loro più giusto - spiega Paolillo - una tromba, una chitarra, una tastiera, un basso e una batteria danno il via a quello che in campo musicale viene chiamato “acustico” e che letteralmente sta a significare “attinente all’udito”.
Coristi d’eccezione Costanza Marotta, Liliana Romanovych, Giuseppe Castorio, Selenia Maione e molti altri allievi dell’Accademia Ars Nova di Luigi. Il progetto “Pianeta Paolillo”, a breve nei teatri d’Italia e successivamente nuovo progetto discografico dell’artista, sarà presentato in anteprima venerdì 4 Maggio ore 22.00 all’Hard Rock Cafe di Firenze.
Per l'occasione speciale Happy Hour al main bar, 50% di sconto su birra alla spina, cocktails, long drinks, tupelo, nachos e wings.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione