La Fiorentina, per il settimo anno consecutivo, svolgerà la preparazione estiva a Moena, la Fata delle Dolomiti in provincia di Trento. Il ritiro sarà dal 7 al 22 luglio.
Lo hanno annunciato, ieri, il vicepresidente viola Gino Salica, dall'ad di Trentino Marketing Maurizio Rossini e dal dg dell'Apt Val di Fassa Andrea Weiss, accompagnati dall'allenatore gigliato Stefano Pioli. La collaborazione con Moena è stata rinnovata per altri tre anni.
"Siamo soddisfatti di proseguire questa partnership e l'augurio è che possa andare avanti il piu' a lungo possibile portando fortune alla Val di Fassa e alla Fiorentina", ha detto Salica.
Durante il ritiro sulle dolomiti sono in programma 4 amichevoli e un'iniziativa per ricordare Davide Astori. Tra le novità, la realizzazione entro l'anno prossimo di un secondo campo.
Le date del ritiro potrebbero variare in caso di conquista del 7 posto e della partecipazione dei viola ai preliminari di Europa League.
Intanto oggi Giovanni Simeone, Cyril Thereau e Vincent Laurini saranno al Fiorentina Store presso il Centro Commerciale “I Gigli” per una sessione di autografi. I calciatori viola incontreranno i tifosi a partire dalle 17:30 all’interno del negozio ufficiale, al primo piano della Corte Tonda.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione