Caccia grossa per gli uomini della mobile di Filippo Ferri. Nella giornata di ieri due persone sono finite in manette nell’ambito della lotta agli stupefacenti e recuperate oltre 100 dosi di cocaina. Le operazioni sono state condotte dal vice questore aggiunto Alfonso Di Martino, responsabile della sezione narcotici
Il Primo arresto è avvenuto in via del Romito intorno alle 11.30, quando gli investigatori hanno sorpreso un indiano di 27 anni mentre cedeva una dose di coca a due italiani. Gli inquirenti gli hanno trovato addosso quasi 3500 euro in contanti e un’altra dose. Scattata la perquisizione domiciliare gli agenti hanno recuperato altri 7 involucri di polvere bianca e un panetto da 6 grammi sfusi, oltre 11 grammi di coca in totale.
La seconda operazione è scattata nel primo pomeriggio a San Casciano Val di Pesa dove, dopo un servizio di appostamento, nella rete degli inquirenti èfinito un cittadino austriaco di 34 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Gli agenti lo hanno sorpreso con 11 dosi di cocaina nelle tasche e con altre 110 confezioni abilmente occultate nel sottotetto della sua abitazione, oltre 66 grammi di coca in totale.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione