A pochi passi dalla sua abitazione in via Zanella, come fosse un'attività in piena regola, spaccia tranquillamente. Il protagonosta della vicenda è un fiorentino di 30 anni, con precedenti di polizia legati agli stupefacenti.
Ieri sera il pusher casalingo, è stato sorpreso dagli agenti della squadra mobile, consegnare 4 dosi di coca ad un uomo di 44 anni. Mentre avveniva lo scambio, gli uomini della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso coordinati da Alessandro Ausenda gli sono piombati addosso.
Nelle tasche aveva altre due dosi di cocaina e 270 euro appena incassati. A casa del 30enne sono stati rinvenuti altri 20 grammi, stavolta di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento. Lo spacciatore, condotto nel carcere di Sollicciano, dovrà rispondere dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio. L’acquirente invece è stato soltanto segnalato per uso personale di droghe.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione