La Fiorentina oggi pomeriggio alle 15 sarà impegnata in trasferta ad Udine nella terza giornata del girone di ritorno di Serie A. I viola sono reduci dalla splendida vittoria per 7 a 1 nei quarti di Coppa Italia contro la Roma, in Friuli i tre punti sono obbligatori per dare continuità alla striscia positiva e risalire in classifica.
Benassi è squalificato per due giornate e Vitor Hugo, infortunatosi contro la Roma in Coppa Italia e non disponibile (lesione di primo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra), dovrebbe essere sostituito da Milenkovic al centro della difesa, con Laurini terzino destro (in alternativa Ceccherini potrebbe essere schierato centrale e Milenkovic sulla destra). Ballottaggio tra Simeone e Mirallas in attacco con quest'ultimo in vantaggio.
Questa la probabile formazione viola di Udinese – Fiorentina, gara valida per la 3ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018 – 2019: (4-3-3) Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.
Questi i convocati da mister Pioli: Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Edimilson, Graiciar, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Muriel, Norgaard, Pezzella, Pjaca, Gerson, Simeone, Terracciano, Veretout.
D.M.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione