"Il Comune intende intervenire e approfondire i rilievi che abbiamo posto con una interrogazione urgente all'Assessore Vannucci?
Non ci sarebbe dovuto essere neppure il nostro intervento in quanto il controllo del rispetto delle condizioni del bando del Comune e dell'offerta risultata aggiudicataria dell'impianto sarebbe dovuto essere il minimo. Anche dopo il video, pubblicato il 30 giugno su FanPage di Saverio Tommasi che denuncia la situazione della palestra di Via Lunga nel Quartiere 4 non c'è stata alcuna reazione da parte del Comune". Lo dichiara il capogruppo di Firenze riparte a sinistra Tommaso Grassi.
"Ci risulterebbe - prosegue - un palinsesto delle attività neppure lontanamente coerente con le attività concordate con il Comune, l'assenza dei corsi sportivi per disabili di scherma e di danza in carrozzina e una chiusura estiva a sorpresa che invece non ci sarebbe dovuta essere secondo quanto promesso nell'offerta dall'assegnatario. Chiediamo - conclude - che il Comune dia risposte chiare e svolga i necessari quanto obbligatori controlli sul gestore che non sembra rispettare alcun elemento del programma e del progetto presentato al Comune e piuttosto fungere da mero custode che subaffitta gli spazi dell'impianto sportivo a terzi per attività non riservate o destinate alle persone disabili".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione