Indiscrezioni sulle possibili caratteristiche e novità dell’iPhone 5 circolano da un po’ in rete e alcuni produttori cinesi di custodie hanno già avviato la produzione. Il sito MacRumors ha incaricato uno studio di design di dare un volto al nuovo melafonino sulla base di queste indiscrezioni.
Più grande e più sottile - C’è chi sostiene che l’iPhone 5 sarà più sottile, più largo e con uno schermo da 4 pollici. E ci sono produttori
cinesi che stanno già realizzando delle custodie facendo affidamento proprio sulle voci che ritengono più attendibili. Il sito MacRumors ha così deciso di raccogliere tutte queste informazioni e ha commissionato a CiccareseDesign la realizzazione di immagini ad alta risoluzione sull’iPhone di quinta generazione in base alle specifiche più attendibili che circolano in rete.
Tasto home ovale - Così l’iPhone 5, oltre che più sottile, più largo e con uno schermo da 4 pollici, dovrebbe avere anche un tasto home dall’inedita forma ovale rispetto al design tondo a cui siano abituati. Lo schermo più grande e che occupa l’intera parte frontale aumenterebbe di qualche centimetro le dimensioni del nuovo melafonino dagli attuali 115,2 x 58,6 x 9,3 mm a 110 mm x 59,9 x 6,8 mm. La barra del Notification Center di iOS 5, infatti, richiede più spazio per le dita oltre l’attuale bordo dello schermo dell’iPhone 4. Inoltre potrebbero esserci anche delle novità che riguardano i materiali utilizzati per il melafonino di quinta generazione: sparirebbe il vetro nella scocca posteriore sostituito con l’alluminio.
Fonte: Silvia Ponzio -Jackteck.it
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione