Pestato a sangue da 5 persone durante la notte a Novoli, il fattaccio è accaduto, intorno alle 4.30, di fronte la sede della Regione Toscana. La vittima, un rumeno di 31 anni, si è incamminato a piedi verso casa, percorsi pochi metri, è stato accerchiato e letteralmente massacrato di botte. Gli aggressori hanno utilizzato un tubo metallico e uno sgabello preso 'in prestito' da un vicinochiosco di panini. Le grida dello straniero hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti della zona che, svegliati nel cuore della notte, hanno dato l’allarme al 113.
Sul posto si sono precipitate le volanti, che prima di tutto hanno soccorso il giovane a terra con una profonda ferita alla testa. Subito dopo gli agenti, hanno rintracciato poco lontano tre degli aggressori. Si tratta di due albanesi di 29 e 30 anni e di un rumeno di 27.
Al di là delle recensione che delimita il palazzo regionale, sono stati rinvenuti lo sgabello insanguinato e la spranga. Al 31enne, trasportato in ospedale, sono state riscontrate alcune fratture al volto e contusioni giudicate guaribili in 20 giorni. I suoi aggressori sono finiti in manette con l’accusa di lesioni aggravate in concorso. La polizia sta indagando per individuare gli altri due responsabili del pestaggio.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione