Quadrifoglio durante le Festività Pasquali effettuerà regolarmente lo spazzamento notturno tra il 19 ed il 20 aprile e tra il 21 ed il 22 aprile. Sabato 19 aprile i servizi saranno regolari. Domenica di Pasqua servizi domenicali ridotti. Lunedì dell’Angelo, 21 aprile, assicurata in tutti i 12 comuni serviti la raccolta rifiuti (compresi tutti i “porta a porta” attivi ) mentre è sospeso lo spazzamento diurno con divieto di sosta, chiuse le Ecostazioni, non sarà presente l’Ecofurgone ai mercati rionali e saranno chiusi gli uffici Tia di via Bibbiena.
Questi i dettagli:
Nel comune di Firenze:
Sabato 19 aprile 2014 - saranno effettuati tutti i servizi: sarà regolarmente attivo, nella notte fra sabato 19 e domenica 20 aprile pp.vv. il servizio di lavaggio e spazzamento strade notturno con
divieto di sosta dalle ore 00.00 alle ore 06.00 nei settori interessati.
l Domenica di Pasqua - 20 aprile 2014 - saranno effettuati servizi domenicali (lavaggio e spazzamento centro storico, vuotatura cestini e cestoni, raccolta organico prodotto dalle utenze di ristorazione del centro, raccolta carta utenze non domestiche) nonché un servizio particolare di spazzamento e lavaggio lungo il percorso del “Brindellone”, prima e dopo lo scoppio del Carro. Non sarà effettuato, invece, il lavaggio e lo spazzamento diurno dei viali di circonvallazione (nei tratti interessati dal divieto di sosta ogni 3^ domenica del mese).
l Lunedì dell’Angelo - 21 aprile 2014 – saranno effettuati tutti i servizi come nei giorni feriali, sia per la raccolta dei rifiuti solidi urbani che per gli interventi di spazzamento delle strade (saranno invece escluse le zone con divieto di sosta diurno e non sarà presente l’Ecofurgone poiché non si terranno i normali mercati rionali). Attivo, nella notte fra lunedì 21 e martedì 22 aprile, il servizio di lavaggio e spazzamento strade notturno con divieto di sosta dalle ore 00.00 alle ore 06.00 in tutti i settori interessati.
Sabato 19 aprile e lunedì 21 aprile 2014 sarà regolare il servizio di raccolta domiciliare della carta e del cartone nel Centro Storico (cadenza settimanale in concomitanza con lo spazzamento notturno, orario di esposizione serale ore 20.30).
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione